• service partner
  • Volkswagen
  • SEAT
  • service partner
  • Volkswagen
  • SEAT

Prenota Tagliando

effettua ora la prenotazione del tagliando della tua auto. vieni a trovarci da Autoprime Store roma a Via Giovanni Battista Martini 14

Il tagliando auto è una manutenzione ordinaria effettuato a intervalli regolari per accertarsi delle condizioni di salute della tua vettura. Diversamente dalla revisione ministeriale, questo controllo non è obbligatorio ma rimane comunque decisamente consigliabile con lo scopo di rendere la tua guida sicura, comoda e serena. Inoltre, se sei sempre presente all’appuntamento col tagliando, offri alla tua vettura la possibilità di vivere più a lungo e a te l’opportunità di risparmiare sulla manutenzione!

Richiedi informazioni per il tagliando

Presso l’officina di Autoprime Store a Via delle Scienze snc ti offriamo un servizio rapido ed efficiente che in brevissimo tempo ti ridarà la tua auto più funzionante di prima. I nostri esperti meccanici hanno tra le mani ogni giorno diversi modelli auto e hanno conoscenza di ogni singola parte: questo ti offre professionalità e qualità insieme.Viaggiare con serenità con la tua quattro ruote dipende in parte dalle condizioni della stessa e per questo è importante effettuare il tagliando dell’auto. Alcune componenti interne dell’auto sono soggette ad usura più di altre e per questo motivo è importante accertarsi del corretto funzionamento del mezzo. Come altri organismi, l’apparato che forma il motore della tua quattro ruote può incorrere in leggeri problemi salutari che, che se non sono “curati” istantaneamente, rischiano di peggiorare irreversibilmente le condizioni della tua automobile. Con precisione chirurgica il nostro staff di Autoprime Store si prende la responsabilità di controllare nel dettaglio le diverse componenti della quattro ruote e sostituire le parti usurate.

Fai una scelta di qualità e sicurezza, anche per la manutenzione della tua auto non scendere a compromessi: affidati alla professionalità ed alla competenza del nostro Service.

È consigliabile in ogni caso fare il tagliando? In caso positivo, ogni quanto? E in che modo si interviene sul veicolo? Ecco tutte le risposte di Autoprime Store

È necessario effettuare il tagliando della propria quattro ruote ogni 20.000 km circa, ma è un’ottima idea anche sfogliare il libretto di manutenzione per informarsi eventualmente di deadline previste dalla casa automobilistica. Se l’auto l’hai comprata da noi, allora sarà uno dei membri del nostro team a mandarti un avviso quando andare all’importante appuntamento.

Chiama il 0746274833 e richiedi il tagliando per la tua auto!

Ecco l’elenco di alcune componenti controllate durante il tagliando auto nell’officina a Via delle Scienze snc:

  • Cinghie di trasmissione
  • Freni, pastiglie e dischi
  • Sistema di aerazione e climatizzatore
  • Accertamento del deterioramento delle gomme e delle sospensioni
  • Tergicristalli a spazzole
  • Verifica del funzionamento corretto di luci interne ed esterne
  • Esame dello scarico e della marmitta
  • Controllo e cambio olio, filtri, liquidi di raffreddamento
  • Controllo sull’allineamento dei fari e la loro efficienza
  • Verifica della batterie e della tensione dell’alternatore

Il tagliando auto a Via delle Scienze snc ti aiuterà a non sperperare soldi e tempo

Sappiamo quanto significativo sia il tuo tempo. Dunque ti diamo la certezza che, quando avrai fissato l’appuntamento, potrai serenamente presentarti nella nostra sede in provincia di Rieti rilassarti e assaporare la pausa caffè. In poco tempo la tua vettura sarà pronta a viaggiare su strada col suo motore più rombante di prima!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.